mercoledì 5 dicembre 2012

ANCHE A ME MANCA LA NONNA...


Caro Gesù Bambino,
Ciao mi chiamo Sabrina sono nata a Città di Castello il 23 ottobre, però i miei genitori sono spagnoli, e anch'io riesco a parlare lo spagnolo. Il mio piccolo desiderio è di essere più  brava a scuola e a studiare e soprattuto di comportarmi bene, ma vorrei anche che le cose tra la mia famiglia e  me non cambiassero mai. Poi vorrei tanto che a Natale tutto il mondo riuscisse a comportarsi molto ma molto bene perchè tutti sanno che il Natale è la festa più importante che ci sia al mondo. Il prossimo anno quando noi faremo le medie io sarò molto triste, perchè lascerò le mie maestre......anche se le conosco poco, perchè sono arrivata quest'anno,  voglio loro molto bene come alla mamma e al babbo. Il prossimo anno la mia mamma ha detto che forse noi ritorneremo nel mio paese a trovare la nonna , quindi spero tanto Gesù Bambino, che questo mio sogno  si avveri.
Sabrina 

1 commento:

Gesù Bambino UNI3 ha detto...

Cara Sabrina,
volersi bene è la cosa più importante perchè supera il tempo e le distanze. In futuro incontrerai la tua maestra e sarà, per te e per lei, un momento bellissimo perchè vi accorgerete che nulla è cambiato nei vostri sentimenti nonostante la lontananza. Lo stesso accadrà con i tuoi cari: dovunque sarete l'amore che vi lega vi sosterrà tutta la vita. Sii, dunque, serena e prova ad essere felice, vicino a questo Natale che, pur con tutti i problemi che si porta dietro, è sempre la festa più bella dell'anno. Auguri, auguri!