mercoledì 5 dicembre 2012

CONTRO LA NOSTALGIA LE COCCOLE DELLA MAMMA


Caro Gesù bambino io vorrei che la mia nonna e la mia zia non fossero morte così festeggierei ancora il Natale in famiglia e andrei sempre con la nonna ai laghetti dei cigni.
Io vorrei festeggiare il Natale con la mia famiglia in montagna e sciare tutti insieme.
Quest'anno è un po' diverso perchè gli altri anni c'erano la nonna e la zia, ma comunque l'albero l'ho fatto, a me bastano solo un po' di coccole dalla mia mamma e mi accontento uguale.
Grazie

1 commento:

Gesù Bambino UNI3 ha detto...

Coloro che non ci sono più esistono intatti nel nostro pensiero e dobbiamo sempre ricordarli nei momenti di gioia che abbiamo trascorso insieme, così la loro presenza sarà sempre con noi unita alla felicità. Le coccole della mamma sono il più bel regalo che il Natale ti può offrire, senza paragoni; il resto serve solo per passare il tempo. Auguri di tanta serenità.