mercoledì 5 dicembre 2012

UN AIUTO PER I COMPITI


Caro Gesù bambino io ti scrivo per ringraziarti di tutto quell'aiuto che mi hai dato in tutti questi anni.Ma ora ti parlo per aiutarmi a fare delle azioni che mi potranno servire nel mio futuro.Caro Gesù ti chiedo di aiutare la mia famiglia per risolvere tutti i problemi di crisi.Abbiamo una casa col mutuo e per questo abbiamo molti problemi a versare la cifra occorrente. Ti chiedo anche di aiutarmi nei compiti di scuola e anche di aiutarmi a non fare arrabbiare gli adulti che mi vogliono bene. Spero che nei momenti di difficoltà Tu sia sempre vicino al mio cuore.

1 commento:

Gesù Bambino- Unitre ha detto...

Ciao piccolo anonimo,
sai bene che io sono vicino a tutti quelli che mi cercano,specie se sono in difficoltà,perciò anche accanto a te ed a tutta la tua famiglia. La pazienza, la tenacia e la buona volontà faranno il resto ed anche i compiti di scuola ed i capricci non saranno più un problema.
Vivi un Natale sereno vicino a chi ti vuole bene : un tuo bacio ed un tuo sorriso saranno il dono più bello.

Gesù Bambino- Unitre