mercoledì 5 dicembre 2012

SONO UN PO' PERMALOSA


Io mi chiamo Rakele e i miei genitori vengono dalla Nigeria,io non sono mai andata in Nigeria e certamente non ho conosciuto i miei nonni,zii,cugini/e. La mia mamma e il mio babbo sono molto felici di aver tre figli:io,mia sorella e mio fratello. Mamma e babbo litigano ma fanno sempre subito pace, si vogliono tanto bene.
Sono molto contenti di come vado a scuola perchè ho dei bei voti .Io dall'inizio della scuola ,Settembre, ad adesso, Dicembre, sono molto cambiata, perchè ora a scuola sono molto più responsabile e meno permalosa per questo la mia famiglia va fiera del mio cambiamento. Quello che ti chiedo e di  non ssere più  permalosa a scuola e di non litigare  perchè stare soli in momenti brutti o belli è bruttissimo...... ,a me non piace.Solo questo vorrei esaudire a Natale.

1 commento:

Gesù- bambino Unitre ha detto...

Ciao Rakele,
avere una bella famiglia ,in cui tutti si vogliono bene,è già un grande dono. Sii fiera di questo! E non ti scoraggiare: la tua volontà di cambiare sta dando i suoi frutti.Brava! Così avrai sempre tanti compagni vicino a te e, con loro, anche me.
Gesù Bambino