mercoledì 5 dicembre 2012

HO UN CARATTERACCIO

Caro Gesù bambino io vorrei che i miei genitori litigassero di meno e che stessero più  in pace.Vorrei anche che il giorno di Natale lo festeggiassero con me,perchè quel giorno loro lavorano sempre. Mi piacerebbe anche rivedere un pò di più i miei nonni perchè li posso vedere solo due volte l'anno quando vado in vacanza.Per ultima cosa io vorrei migliorare nel carattere vorrei essere magari un pò più gentile perchè,alcune volte sono un pò scontroso con certe persone.

1 commento:

Gesù- Bambino Unitre ha detto...

Ciao "piccolo scontroso",
cerca di trovare sempre le parole giuste come hai fatto nella letterina : vedi come riesci ad essere gentile?
Non ti preoccupare per papà e mamma:sono i problemi della vita di tutti i giorni , come dover lavorare a Natale,che possono far nascere discussioni: quel che conta davvero è volersi bene ,anche se non si è insieme.

Gesù Bambino