mercoledì 5 dicembre 2012

BISTICCI CON JENNI


caro Gesù Bambino
sono una ragazza tranquilla,non ho difetti e vengo
dall'Ecuador.All'inizio di Dicembre mi sentivo un po'  cambiata non so
ma mi sentivo strana .Io ho una cugina di nome Jenni lei mi provoca
tanti problemi ma dato che sono la cugina maggiore io cerco di farla
cambiare.Io qualche volta litigo con le mie amiche,ma,dopo facciamo
pace,non litigo tanto con i miei genitori ma quando bisticcio con la
mia mamma a me mi dispiace perchè è come se sento una stretta al
cuore; lo stesso per il mio papà lui è serio non gioca mai con me come
quando ero piccola. Io e lui ci divertivamo tanto. Vorrei che questo
Natale diventassi migliore e vorrei che i miei genitori avessero più
tempo per me........queste cose che adesso ti ho detto sono le cose
che sentro dentro di me.........non le raccontare a nessuno !!!!

1 commento:

Gesù Bambino UNI3 ha detto...

Cara ragazza tranquilla che vieni dall'Ecuador,
a volte sentirsi strani vuol dire che si cresce, che la vita che abbiamo vissuto finora sta cambiando, come cambiano i genitori man mano che il tempo scarica loro addosso tante di quelle responsabilità che non trovano neanche più il tempo o la voglia di giocare con i loro figli e, credimi, lo farebbero ancora molto volentieri se potessero! Bisogna comprenderli e, se possibile, amarli ancora di più. Provaci, e sono sicuro che una ragazza in gamba come te ci riuscirà. Ti auguro di essere felice.