venerdì 7 dicembre 2012

VERDURA E COMPITI PER AURORA

Caro Gesù Bambino, mi chiamo Aurora, ho 10 anni e io e la mia famiglia siamo nati a Città di Castello.Ti scrivo per come vorrei essere a Natale.Da quest' anno cercherò di essere un po' più buona e generosa con gli altri, ma, puoi cercare di aiutarmi anche Tu? Se sì vorrei essere, come ho detto prima, più buona, più generosa, vorrei anche fare meno capricci per mangiare le verdure e vorrei litigare di meno con i miei fratelli.Per i miei genitori, ti chiedo di aiutarli in questi momenti difficili. Per i miei fratelli, ti chiedo di dargli una mano negli studi e per la mia nonna, ti chiedo di aiutarla, perchè, non sta tanto bene di testa. Ti prego Gesù Bambino, se puoi, per Natale, aiutami così. Baci. A presto.

3 commenti:

Gesù Bambino- Unitre ha detto...

Ciao Aurora,
visto che il tuo pensiero è già rivolto a chi ti sta vicino, sei sulla strada giusta per diventare più generosa. Brava! Continua così e vedrai che, piano,piano con un po' di buona volontà saranno di meno.
Sta serena : io ti guarderò sempre ed il mio aiuto non ti mancherà mai.
Gesù Bambino

Gesù Bambino- Unitre ha detto...

Ciao Aurora,
visto che il tuo pensiero è già rivolto a chi ti sta vicino, sei sulla strada giusta per diventare più generosa. Brava! Continua così e vedrai che, piano,piano con un po' di buona volontà litigi e capricci saranno di meno.
Sta serena : io ti guarderò sempre ed il mio aiuto non ti mancherà mai.
Gesù Bambino

Anonimo ha detto...

MMMMMMMM